BEAST: UN MIX TRA OVERWATCH TITANFALL:
Negli ultimi anni, il genere degli sparatutto competitivi su mobile ha conosciuto un'evoluzione considerevole. I progressi compiuti hanno finalmente liberato gli sviluppatori dalle pastoie dei controlli touch, permettendo loro di concentrarsi su aspetti che definiscono l'anima di un gioco: stile, meccaniche, struttura e, in generale, tutti gli elementi che distinguono un prodotto di spessore da uno banale e inconsistente.
Sulla piattaforma Apple Arcade, il nuovo titolo di Oh BiBi si erge a modello di questa filosofia. Ispirandosi alle meccaniche degli hero shooter di Overwatch e alle epiche battaglie con robot giganti di Titanfall, BEAST: Bio Exo Arena Suit Team offre un'esperienza competitiva essenziale ma solida. Esploriamo i dettagli di questo sparatutto nella nostra recensione.
In BEAST: Bio Exo Arena Suit Team, il divertimento è assicurato da combattimenti frenetici tra animali antropomorfi. La trama non è il fulcro del gioco, ma non per questo è meno interessante. Potrai vestire i panni di eroi pelosi dalle abilità e dall'equipaggiamento unici, sfidando altri giocatori in avvincenti scontri competitivi fino a un massimo di sei partecipanti.
Azione senza fronzoli in questo sparatutto in terza persona: il sistema di fuoco automatico ti permette di muoverti e sparare contemporaneamente, evitando di soccombere ai nemici e cercando di raggiungere i kit medici sparsi per la mappa. Sconfiggi i tuoi avversari e domina l'arena!
Il gioco però non si limita solo a questo infatti tu potrai chiamare un robot gigante proprio come nel videogioco Titanfall.
STRUTTURA NON DEL TUTTO ORIGINALE MA EFFICACE:
L'elemento centrale di BEAST: Bio Exo Arena Suit Team è il sistema di avanzamento che permette di ottenere gradualmente nuovi personaggi, modalità e oggetti estetici, SENZA alcuna MICROTRANSAZIONE, in linea con la filosofia di Apple Arcade.
Accumulando successi, saremo in grado di raccogliere le risorse necessarie per sbloccare gradualmente i dieci combattenti disponibili. Ognuno di essi presenta un aspetto e delle caratteristiche uniche. Inoltre, avremo la possibilità di affrontare le quattro modalità che costituiscono l'anima del gioco:
- Deathmatch a Squadre: il classico scontro a squadre dove vince chi totalizza più uccisioni.
- Mischia: un tutti-contro-tutti dove l'obiettivo è eliminare gli avversari.
- Corsa ai Cristalli: una modalità a punti dove vince chi raccoglie più cristalli.
- Carico: una variante di cattura la bandiera dove le squadre si contendono il possesso di una bandiera.


.jpg)
Commenti
Posta un commento